da cuorecoraggio » mar gen 12, 2016 10:11 am
Ciao admin,
vi auguro buon anno!!! Dal 1° Gennaio, ho iniziato con il formato liquido (23.6 mg) da domani passo a 22.4 mg. Va tutto bene, ho ricominciato a fare un po' fatica a dormire la sera..non so perchè...alle volte prendo una pastiglia di valeriana e mi aiuta molto, altrimenti prendo un paio di gocce di clonazepam. Cosa ne pensate della valeriana? Secondo voi meglio che prenda il clonazepam?
Ho ricominciato la palestra e da questa settimana la psicoterapia che avevo interrotto per qualche mese per assenza della mia terapeuta.
Direi che va tutto bene, se non fosse che a volte mi vengano le solite paure: se mi viene di nuovo, se quando smetterò il farmaco dovessi stare male (ansia o peggio depressione?), se non bastasse lo sport, la felicità, la vita abbastanza sana che faccio e la mia testa fosse ormai "malata" cioè predisposta ai disturbi mentali?... insomma, ho più paranoie adesso sulla mia salute che quando vivevo veramente male. Come faccio ad essere sicura che "sono guarita" e non ricomincerò a stare male? A 27 anni vorrei condurre una vita normale, senza paranoie varie o inutili preoccupazioni che mi fanno vivere spesso tesa e sempre nell'attesa che possa capitare qualcosa di brutto...Mi dite cosa ne pensate?
Grazie mile di tutto.