Ciao, sto prendendo da 2 gg 100 mg.. tutto ok.. ogni tanto ho qualche istante di leggerissima ansia, ma una cosa del tutto controllabile che sparisce subito. Tuttavia mi chiedo, è giusto così? Nel senso, la mia ormai ex psichiatra (dopo che voi mi avete aperto gli occhi, dopo tutti i soldi che le ho lasciato
) mi diceva che bisogna aumentare la dose fino alla scomparsa totale dei sintomi.. io invece sono più in linea con il vostro ragionamento.. soprattutto quando non si tratta di qualcosa di grave, ci si deve dare un aiuto minimo, anche perché il lavoro si fa con la psicoterapia..ma è possibile che finita la cura non avrò più ansia immotivata, ma solo ansia positiva? In più ne approfitto per chiedervi, la mia scaletta prevede che poi riducendo io assuma per 3 mesi 50 mg...poi mi sono stampata la vostra scaletta, che però indica 45 mg per 20 giorni e così via, ma voi mi insegnate che più si abbassa il dosaggio, più deve allungarsi il tempo dell'assunzione, giusto? Quindi quella scaletta per me non va bene? Grazie mille.