Salve a tutti,dopo un po' di tempo ritorno a scrivere su queste pagine per far sapere come si è evoluta la mia situazione personale.
Innanzitutto ad oggi prendo 500 mg di depakin mezza la mattina e mezza la sera(utilizzato inutilmente a detta dello psichiatra in quanto ho un valore di 22 dato dalle analisi del sangue e quindi non utile per me dato che funziona in un range tra 50 e 100)
Prendo 150 mg di Zarelis che non ho ancora scalato da quando ho ridotto da 225 a 150 mg
1 goccia di neuleptil la mattina che dovrei togliere definitivamente a breve
Anseren da 15 mg la sera alle 19
3 goccie di neuleptil la sera insieme al depakin 500
2 grammi circa di remeron prima di dormire(taglio la pillola da 30 mg in 4 parti e successivamente le 4 parti in altre 4 parti e ne prendo 1 parte.
Detto questo l'unico dato anomalo emerso dalle analisi approfondite del sangue sono i globlu bianchi a 16400 e gli eosinofili a 7. Faro' controllo ematologico a giugno per capirne le cause(si spera) considerando che avevo mal di gola quel giorno ma non è sufficiente(da due anni li porto mediamente alti,da 13000 a 17000 max con gli eosinofili sempre alti)
Per il resto la mia vita scorre abbastanza piena con tanti impegni e qualche altro problema superato(riesco a entrare nelle banche attraverso quel tubo )
L'ultima volta che ho avuto un attacco di ansia è stato l'altro giorno perche' mi hanno costretto(alle 11 di mattina che dovevo prelevare le analisi) a fare un altro prelievo al quale non ero preparato. Quindi sudorazione fredda,dolori di stomaco,tremore alle mani con formicolio e 4 goccie di en prese al bisogno. Unico evento che mi ha fatto prendere en in questi mesi.
Vorrei un parere per l'eventuale eliminazione del depakin senza eventuali conseguenze,attendo vostre considerazioni in merito e vi ringrazio come sempre!
Buona serata