da dibax » sab mag 12, 2018 2:14 pm
salve sono nuovo del forum,giusto questa mattina mi sono imbattuto su questa meraviglia di forum dove con la vostra professionalita riuscite a ridare speranza a persone come me che vivono nelle morsa dell'ansia, ebbene si a giugno e' un anno che sto lottando senza risultati con questo malessere,premetto che prima di arrivare a questa diagnosi ho effettuato vari controlli che vanno da visita neurologica,ortopedica con rx e risonanza cervicale,otorino con prove vestibolari,oculistica,ecc.ecc. a quanto pare tutto negativo,a questo punto mi sono apprestato a fare non una ma due visite psichiatriche,dove mi e' stato diagnosticato ANSIA CON VERTIGINI,che si manifestano subito al mattino appena metto i piedi giu dal letto,associate a respiro affannato con mancanza di aria,faccio presente che tali disturbi non mi mollano per tutta l'intera giornata,rendendomi l'ombra di quello che ero fino ad un anno fa,facendomi perdere interesse a tutto quello che piu ho sempre tenuto,lavoro (vvf) hobby (palestra e motociclismo) per non parlare poi del modo di relazionarmi con la famiglia dove a sostenermi ci sono una moglie e un figlio di 26 anni super speciali.purtroppo i vari tentativi intrapresi con la medicina sotto controllo dello psichiatra non mi hanno dato i benefici voluti,tanto da farmi mollare tutto,al momento sto prendendo spodaricamente solamente 8/10 gocce di EN divise nell'intera giornata,che per altro non fanno il miracolo da me sperato,in precedenza mi era stato prescritto il liryca associato a en,ma oltre a non vedere miglioramenti su l'ansia e le maledette VERTIGINI mi andava ad aumentare gli acufeni di cui soffro da circa 20 anni,da li lìidea di prescrivermi prima il daparox e poi il citalopram,ma in tutti e due casi anche a basse dosi (5 cocce) sono subentrati forti dolori di pancia con diarrea,da l'idea di passare al surmontil da prendere la sera,arrivato fino a 50 gocce,posso dire meglio con l'intestino,buone dormite,ma VERTIGINI AFFANNO E SPOSSATEZZA ancora presenti,pertanto qui la decisione di scalare piano piano e andare come dicevo solo con EN. qui la mia richiesta di aiuto alla vostra professionalita per cerca re di aiutarmi a ritrovare il gusto della vita come avevo fino a un anno fa,sarebbe possibile perseguire la strada anche dei soli ansiolitici,gli spicofarmaci come dicevo mi danno piu problemi che benefici,lo osteopata mi aveva parlato bene anche del rivotril,tra l'altro ho visto in discussione precedente consigliato anche da voi (intendiamoci giusto per fare un nome,non certo per dare dritte) certo in una vostra risposta ringrazio e rimango in attesa per ulteriori informazioni da voi richieste per eventuale inizio cura,dimenticavo lo scrivente e' di sesso maschile anni 56.saluti dibax