da MarcoC » mar gen 02, 2018 8:27 pm
Buonasera a tutti e buon anno! Ultimamente sto' avendo un po di ansia causa anche il tempo che mi costringe a uscire il mio cane con sbalzi di temperatura un po' eccessivi... attualmente sono in questo modo:
150 mg di venlafaxina al giorno una compressa
6 goccie di neuleptil (3 mattina - 3 sera)
Anseren da 15 mg alle 19 da sostituire con prazepam (devo trovare il modo di farlo 1/4 alla volta,compro un misuratore di precisione? il problema è che essendo polvere non so poi come prendere la dose esatta in mg,se avete suggerimenti lo faro')
Depakin chrono 500 mezza la mattina e mezza la sera
Remeron 30 mg la taglio in 4 parti e poi di una parte la taglio in 2,dovrebbe essere 3,75 mg a occhio e croce e dormo tranquillamente(ogni tanto parlo nel sonno profondo,circa le 4 di mattina dice mio padre)
Resto in attesa di sapere come devo continuare sperando di non dover aumentare nuovamente i farmaci.
Dimenticavo ho visto che avete preso uno psichiatra di palermo in "prova",essendo piu' vicino a me come zona geografica potete darmi il suo contatto in privato? Lo testero' personalmente.
Grazie mille!
Eventualmente vorrei anche un consulto telefonico se fosse possibile giusto per organizzare il tutto nell'arco temporale