da Giulietta1988 » ven gen 26, 2018 6:43 pm
Cari Admin buonasera,
Ci risiamo! Sto nuovamente attraversando un periodo particolare nella mia vita. Da qualche giorno ho un ansia strana, è forte ma riesco a fare tutto, non mi stà limitando troppo, a volte scema e mi sento quasi io poi un istante dopo torna ed è forte e mi si chiude lo stomaco ragione per cui riesco a mangiare se mi imbottisco di malox sennò ogni odore alimentare mi agita.
I sintomi sono sempre quelli più o meno, ma ripeto è un ansia strana che non avevo mai provato: mi imbambolo spesso, fisicamente sono stanca come se avessi bisogno di dormire di continuo ma il cervello è in movimento come se tutto ciò che mi circonda fosse frenetico e ho paura di stare male e far stare male chi mi circonda.
Per chiarire, non ho altri problemi se non l'ansia e la paroxetina.
Il dosaggio non l'ho più toccato negli ultimi otto mesi, sono a 20 mg che avrei dovuto iniziare a scalare a fine febbraio.
Sono così arrabbiata, non potete immaginare le ferite che si creano ogni volta. Ma mi chiedo poi, è possibile che nonostante stia assumendo 20 mg di un antidepressivo da otto mesi, (in realtà ormai da 2 anni ma prima ero a 10) io mi trovi ad affrontare ancora momenti come questo?
Che devo fare?