da VASVE » gio feb 01, 2018 6:35 pm
Buonasera, ho avuto modo qualche giorno fa di sentire uno degli admin al telefono, molto gentile. So che non potete più fare più di tanto per il mio caso. Volevo solo la vostra opinione in merito al fatto che, sempre continuando da sette mesi il cipralex 20 mg, sto avendo perfino un peggioramento. Che non potessi più avere miglioramenti lo avevo ormai capito, ma un peggioramento come quello che sto avendo mi sta facendo molto preoccupare. Ho delle crisi molto forti. Ieri è stato un inferno tutto il giorno, non riesco nemmeno a nutrirmi. Tremore diffuso, rigidita, problemi ad articolare le parole, tachicardia fino a 140. Oggi lo stesso, e durante l'apice di una crisi ansiosa ho avuto una contrazione della guancia sinistra che appariva deformata anche agli occhi di un'altra persona (non la stava immaginando, non sono mai visionaria), come uno spasmo nervoso. Mi sono spaventata tantissimo. Poi massaggiando la zona è passato. Mi succede spesso con l'occhio destro, che si contrae durante le crisi, ma la cosa sta peggiorando...
è possibile che il cipralex stia addirittura facendo danni? Comincio ad avere paura. Sono già stata grave in passato, ma nè nel 2011, nè nel 2014 con la prima ricaduta, ho passato tutto questo, o meglio l'ho passato, ma per periodi più brevi e senza peggioramenti durante la cura a 20 mg.
Sono seriamente preoccupata che ci sia altro di mezzo o che gli psicofarmaci abbiano fatto danni.