da Anto » ven feb 16, 2018 10:59 am
Bella domanda,
dopo una crisi forte, per la prima volta a maggio del 2015 sono salito a 200 di zoloft, poi erroneamente da settembre senza consultare lo psichiatra ho cercato di abbassare la dose in maniera sicuramente troppo veloce, è aumentato il nervosismo ( non pensavo fosse per quello ) e con esso le litigate con la mia compagna di allora.
Ho passato la prima parte del 2016 aumentando e diminuendo senza una guida psichiatrica. Dopo parecchi momenti difficili la mia compagna mi lascia.
Da novembre 2016 inizia il mio calvario, salgo a 200 di zoloft, l'ansia non si calma ,la stanchezza è sempre più forte, il mio psichiatra mi propone di prendere la fluoxetina. In quel periodo vengo a conoscenza del vostro sito.
febbraio 2016 fino a marzo 2016 fluoxetina ( risultato ansia pazzesca e pensieri suicidi)
Inizio la trottola del cambio di psichiatri e adesso mi limito a dire che cosa ho assunto e per quanto.
aprile , maggio, giugno 2016 zarelis (lieve miglioramento ma l'ansia non è gestibile)
luglio, agosto 2016 brintellix ( niente da fare)
settembre, ottobre, novembre 2016 mattino anfranil 75, mezza compressa sulamid, brintellix sera anafranil, brintellix 20 gocce di en ( stavo un po' meglio ma secondo me ero bombato e avevo parecchi effetti collaterali)
dicembre 2016 150 fluvoxamina e 100,g mattina gabapentin e 100 mg sera gabapentin ( abbassamento dei pensieri ossessivi ma sedazione estrema, non mi alzavo dal letto)
Dal 1/2/2017 sono tornato a prendere 150 di zoloft e ansiolitico al bisogno. Cosa che questa settimana ho dovuto fare parecchio.
Spero di essere stato esaustivo