Ciao a tutti,racconto la mia storia per chiedere suggerimenti in merito alla mia terapia farmacologica e dal quale vorrei eliminare tutti i farmaci non avendo risolto le ultime fobie che ho attualmente(non riuscire ad entrare in autostrada,luoghi troppo affollati,nuovi luoghi,paura dell'ascensore) e convinto del fatto che se ne possa uscire da questo tunnel maledetto. Ho cominciato 8 anni fa' per un dolore ai denti fortissimo che si è protratto per 3 mesi continui,dopodiche' mi hanno diagnostica un disturbo di tipo ossessivo compulsivo perche' il dolore non passava e ho cominciato il mio calvario.... dopo 8 anni di farmaci(sereupin,remeron,depakin chrono 500 mg,risperdal per un solo mes,solian, en goccie, anseren ecc) ho cambiato medico e sono in cura da un neuropsichiatra,ho fatto psicoterapia con diversi professionisti senza alcun risultato utile.
I miei farmaci attuali sono i seguenti
Neuleptil goccie 3 la mattina 3 a pranzo 3 a cena
Depakin chrono 500 mg mezza mattina mezza sera
Zarelis 225 mg una la mattina prima del depakin chrono
Anseren 15 mg alle 19
1/4 di remeron al sonno.
Ultimamente sono stato da un'altra psicoterapeuta-psichiatra perche' il mio ultimo non voleva togliermi i farmaci e mi ha detto di fare cosi':
sereupin 20/mg mezza compressa dopo colazione e dopo 4 giorni 1 compressa dopo colazione
Depakin chrono mezza dopo colazione da sospendere dopo 10 giorni
Neuleptil 3 goccie ore 21
Zarelis 75 1 e mezza dopo colazione per 15 giorni
1 dopo colazione per 10 giorni poi sospendere
en 5 goccie al bisogno
Leggendo quanto riportato sul sito mi sembra una cosa impossibile da attuare senza stare matematicamente male.
Potete aiutarmi a dismettere queste sostanze in maniera piu' graduale? E se si come? Non voglio passare nuovamente l'inferno che ho gia' vissuto in passato....grazie a chi vorra' aiutarmi.
E complimenti per il forum
Dimenticavo,Ho appena effettuato la donazione oro per diventare membro effettivo e ricevere le consulenze telefoniche. Inviero' email per conferma