da Stella17 » sab ott 07, 2017 12:57 pm
Nel frattempo ho cambiato psichiatra che avrebbe gestito diversamente sia la prevedente dismissione che la ricaduta...ho dismesso lo zolpidem al passo di 1 goccia ogni 2 gg, aumentato la sertralina da 50 mg a 100 e reintrodotto 30 mg di mirtazapina...dopo 20 gg di assunzione di 50 mg di sertralina ho riniziato a dormire (e' rimasta ansia durante il giorno per questo lo psichiatra ha raddoppiato la dose)...mi rivede a meta' dicembre per verificare se sia possibile riportare la sertralina a 50 mg...cosa ne pensate?? Riassumo brevemente: da settembre 2016 a fine aprile 2017 ho assunto 30 mg di mirtazapina, che lo psichiatra prevedente ha dismesso in una settimana assumendola a giorni alterni..dopo una settimana ho iniziato ad accusare tristezza, stanchezza via via crescenti fino a farmi cadere nella depressione piu' nera con ansia, vampate e insonnia..ho riassunto la mirtazapina 30 mg senza risultati per 2 mesi...prendevo 5 mg di zolpidem per riuscire a riposare..mi e'stata aggiunta la setralina e dopo 20 gg ho visto i risultati...ho vissuto 3 mesi di inferno solo perche' non e' stata gestita bene la situazione forse per incompetenza o menefreghismo