da Anto » mar apr 11, 2017 9:13 am
Buongiorno,
grazie mille per la vostra presenza e per le risposte tempestive. Oggi sono al primo giorno di 75 + 37,5.
E' normale che mi sia ritornata una tensione/ansia importante?
Altra cosa, partendo dal presupposto che la mossa che mi aveva fatto fare il mio vecchio psichiatra è risultata molto azzardata ( eliminare 150 di zoloft in una settimana e aggiungere fluoxetina da 20 dopo),cosa che mi ha rifatto tornare indietro parecchio con crisi di pianto, panico, ansia e pensieri brutti. Ad oggi sapete che rivolgendomi ad un nuovo medico ho iniziato una nuova terapia con Zarelis aumentando di 37,5 ogni settimana per arrivare ad una dose teorica di 150 di mantenimento.
Mi vergogno un pò a scriverlo però a livello sessuale non ho praticamente stimoli, addirittura è come se non avessi neanche la sensibilità del pene.
Cosa che ho detto alla mia psichiatra, la quale mi ha risposto che è normale.
La domanda è:
secondo voi è dovuto al mio stato psicologico ancora non equilibrato? il Farmaco? Passerà nel tempo?
Per farvi capire, quando assumevo zoloft 150 ( 4 mesi ) ho provato a cambiarlo perché avevo una stanchezza estrema, ma ogni tanto avevo un po' di appetito sessuale, e la risposta nelle parti bassa era soddisfacente. Credo di avervi fatto anche sorridere ma potete immaginare cosa vuol dire per un uomo.
Mi basterebbe avere i risultati che avevo con la sertralina......
Buona giornata a tutti