da Anto » lun mar 27, 2017 11:23 am
Buongiorno admin e buongiorno a chi legge,
faccio un attimo il riepilogo della situazione: per un eccesso di stanchezza, il mio psichiatra decise di farmi sospendere 150 mg di sertralina ( farmaco che mi accompagna da 20 anni ma che non avevo mai preso fino a quella dose)
inserendo la fluoxetina. Ho scalato abbastanza velocemente la sertralina inserendo prima 10 mg di fluoxetina per passare a 20 mg di fluoxetina dal 1/3
E' possibile che non ho nessun miglioramento? Anzi, mi sento sempre più triste,non ho voglia di fare nulla,mi sento sempre molto triste con momenti in cui piango per una minima cosa. In più a livello ossessivo sono peggiorato notevolmente,non ho un sonno ristoratore, mi sento la testa come se fossi ovattatto, i miei pensieri non scorrono velocemente. Poi ho sempre un sonno/stanchezza incredibili e nonriesco a reagire. Mi chiudo in me stesso. Vi chiedo gentilmente se secondo il vostro parere debba aspettare che la fluoxetina faccia effetto o se ( come continuo a pensare) sto peggiorando sempre di più. Se prima , ogni tanto avevo dell'appettito sessuale, oggi ne a livello fisico ne a livello mentale ne sento i richiami.
Per cortesia datemi una mano, il mio psichiatra che ho visto il 20/3 mi dice che devo evitare di parlare del farmaco perché alimenta la mia ossessività, però penso sia facile dirlo dall'altra parte.
Credetemi, ansia,stanchezza incredibile e demoralizzazione non fanno tanto bene, penso che qualcuno qui ne sappia qualcosa.
Attendo fiducioso un vostro gentile parere.
Grazie