da Francè » mer mar 15, 2017 5:16 pm
Ciao Admin......
oggi sono andato alla visita di controllo, dal 23 gennaio sto prendendo il brintellix a 15 ml con buoni risultati sulla depressione ma con un minimo calo della libido/minima difficoltà eiaculatoria/e una leggera riduzione d'intensità orgasmica.
Lo specialista allora mi ha detto di continuare a 15ml fino a fine mese (che sarebbero due mesi e otto giorni a 15 ml) e poi di ritornare a 10 ml che non mi causano nemmeno il minimo disturbo sessuale e sono sufficienti a curarmi.
Io però ricordavo che mi avevate consigliato un periodo più lungo a 15 ml e una riduzione molto graduale e allora ho detto al dottore che voglio tenere il dosaggio di 15 ml per almeno 6 mesi e poi per scalare fino alla dose di mantenimento voglio scalare di una goccia al mese.
E' stato d'accordo riguardo i 15 ml per sei mesi ma si è messo a ridere per quanto concerne l'intenzione di scalare di una goccia al mese da 15 a 10 ml perchè mi ha detto che non è assolutamente necessario e anzi potrebbe anche essere controproducente.
Forse un pò da parte sua me lo aspettavo ma io lo stesso dai 15 ml voglio arrivare ai 10 ml togliendo solo una goccia al mese, può davvero essere controproducente come dice il dottore o come dice sempre lo stesso, non è assolutamente necessario?
Saluti.
Francesco