leonardo ha scritto:Ciao Paolog,
mi inserisco nel tuo thread per farti una domanda. Ci eravamo scambiati alcuni messaggi sul mio thread riguardo l' AMISULPRIDE.
Per caso tu lo ritieni un farmaco attivante, oltre che un buon "anti-ansia"? Cioè, ti rendeva più attivo, irrequieto, dormivi peggio.. qualcosa del genere insomma? Non l'ho ancora preso ma leggo di alcuni che hanno avuto simili disturbi, e li vorrei evitare, soprattutto visto che dovrei prenderlo la sera.
Chiaramente mi riferisco alla tua esperienza e al tuo dosaggio, io dovrei prenderne molto meno, ma chiedere è sempre un aiuto.
Grazie mille in anticipo per la tua cortesia e auguri di buone feste.
admin ha scritto:La paroxetina non va proprio toccata.
Per inserire il DeLorazepam, devi sostituirlo con gradualità allo xanax (tieni conto che 1 mg di DeLorazepam corrisponde a 0.5 mg di xanax).
Il cambio di farmaco deve essere fatto con molta gradualità nel giro di 4 mesi circa.
Si, possiamo sentirci per telefono. Ti contattiamo noi.
Paolog ha scritto:admin ha scritto:La paroxetina non va proprio toccata.
Per inserire il DeLorazepam, devi sostituirlo con gradualità allo xanax (tieni conto che 1 mg di DeLorazepam corrisponde a 0.5 mg di xanax).
Il cambio di farmaco deve essere fatto con molta gradualità nel giro di 4 mesi circa.
Si, possiamo sentirci per telefono. Ti contattiamo noi.
Infatti...quel macellaio voleva togliermelo di colpo!
Facciamo la conversione in gocce allora...attualmente prendo 20-12-20 gtt di xanax...
Come inserisco il DeLorazepam e come tolgo lo xanax?
Quando volete possiamo sentirci
Grazie
Torna a antidepressivi e ansiolitici
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti