Ciao Admin,
è un pò che non mi faccio vivo visto che la terapia non è cambiata.
Assumo come al solito:
* 20 mg di ESCITALOPRAM
* 15mg di MIRTAZAPINA
* RIVOTRIL 3-3-3
* LYRICA 150mg (4 volte al dì)
- SI, ho contattato il medico e abbiamo fatto un primo colloquio ed una prima valutazione. Ritiene che 20mg di ESCITALOPRAM siano sufficienti e di non andare a 25mg (se ricordi era l'equivalente di 185 di efexor).
- Anche lui è d'accordo di rivedere il LYRICA ma più in avanti.
- MI ha anche indicato un libro da leggere come propedeutica alla psicoterapia che lui ritiene sia utile, ma il problema rimane: dove lo trovo un terapeuta valido nella mia zona? io non ne conosco....
Mi ha indicato anche alcune ulteriori modifiche via mail ma ma non le ho attuate: sto aspettando un nuovo contatto e spero di ottenere risposta quanto prima.
Quello che mi preme modificare è la Mirtazapina se possibile: la mattina sono stanco e durante la giornata ho poca energia. Capisco che da un punto di vista strettamente medico a questo stadio la stanchezza non sia un problema, ma se devo lavorare allora questa diviene una variabile importante.
Inoltre la mia ansia, sparita durante il viaggio!!!!, come prevedibile si è ripresentata. Questi giorni poi è sempre costante, riesco a tenerla sotto controllo ma capisci che se la stanchezza è un problema, finchè non tolgo sta ansia logorante, non credo che riesca ad andare molto avanti...
Hai consigli da darmi a questo stadio della terapia? Grazie mille, a presto....