admin ha scritto:La paroxetina tienila costante a 20 mg.
Comincia con il sostituire lo Xanax. Lo xanax è venduto in gocce (anche se non è a lento rilascio).
Se riesci ad aprire la capsula dello xanax a lento rilascio e togliere la metà delle palline, tanto meglio, altrimenti prendilo in gocce...
La cosa importante è che tu inserisca il DeLorazepam alla dose che ti abbiamo indicato.
E' chiaro che i dosaggi degli ansiolitici si possono poi aggiustare e regolare, anche in funzione della risposta. Nessuno vieta di aumentare il dosaggio dopo 2 giorni.
L'amisulpride tenderemmo a proporti di provare a sostituirlo con l'Olanzapina (un antipsicotico molto diffuso, ormai da diversi anni... è molto utilizzato soprattutto con gli anziani).
E' chiaro, che qualsiasi sostituzione di farmaco, per funzionare bene e per non correre rischi, deve essere effettuata MOLTO GRADUALMENTE !!!!!!!!
Quindi, se oggi cominci a inserire il DeLorazepam, tra 5 giorni puoi provare GRADUALMENTE a ridurre l'amisulptide e ad inserire l'olanzapina.
L'idea è che con tali sostituzioni NON dovresti peggiorare sul lato psichiatrico (mentre per i miglioramenti bisognerà valutare se tali sostituzioni sono sufficienti o se occorrerà inserire altri farmaci). Quindi dovrai stare attento a capire se la situzione rimane uguale, o come piu' probabile, migliora leggermente, oppure se invece peggiora (dubitiamo che succeda).
Allora...la capsula non è apribile anzi è vietato spezzarla quindi mi farò dare (non so bene ancora da chi)la formulazione in gocce dello xanax.
Quindi la mattina come devo fare?se 1mg di xanax corrisponde a 40 gocce come devo ridurre lo xanax e inserire l'en?
Domanda anche per la sera quando prendo lo 0.5 di xanax che corrispondono a 20 gocce (se ho capito bene )come devo fare?
Per quanto riguarda la riduzione GRADUALE dell'amisulpride come si fa?1/4?ogni quanto?
Inoltre inserisco lo zyprexa insieme all'amisulpride?a che quantitativi?lo zyprexa è sumile alla quetiapina?perché se così fosse sarebbe un problema!
Altre domande:
Soffrendo di ansia generalizzata con depressione reattiva è sempre indispensabile l'uso di un antipsicotico?io non sono uno psicopatico
Con l'uso di questi nuovi farmaci è possibile bere alcolici?mi spiego non sono un alcolizzato ma al sabato/domenica si esce con gli amici e qualche birra o cocktail si beve...con i farmaci in uso attuale non ho mai avuto problemi.
È importante che mi rispondiate ad ogni singola domanda
Grazie