da leonardo » mar lug 26, 2016 6:11 pm
Buonasera,
non sto prendendo nessun altro farmaco ad eccezione di quelli che vi avevo elencato, ciòè:
- 3/4 di MIRTAZAPINA (30MG) la sera
- 600 mg di LYRICA (150 mg, 4 volte al giorno)
Lo xanax RP l'ho sospeso due giorni fa come descritto nei messaggi precedenti. Non ho ancora inserito l'ESCITALOPRAM perchè vorrei che prima rispondeste al mio quesito più in basso.
Il sonno senza sogni persiste da circa 2 settimane; non mi preoccupa il sintomo della carenza di un sonno ristoratore, quanto la causa che lo possa scatenare, se sia la MIRTAZAPINA o la mancanza della VENLAFAXINA che ho dismesso troppo rapidamente.
MI preoccupa anche il fatto che la mattina non riesco a fare nulla per la mancanza di energia, la sera se mi alleno sento che le forze sono diminuite.
Se per depressione intendiamo poi il fatto che non ho più voglia di fare nulla, allora sono in piena depressione
Il messaggio con il nominativo del terapeuta l'ho ricevuto e provvederò a contattarlo il prima possibile. Vi ringrazio molto per la cortesia....
Il quesito rimasto senza risposta è il seguente:
* gradirei sapere, per favore, se le gocce di ESCITALOPRAM vanno bene. C'è solo quella da 20 mg/ml o sbaglio?
SI possono prendere la sera? La VENLAFAXINA l'ho sempre assunta la sera.
L'ESCITALOPRAM può essere usato per togliere questa pressante malinconia che insiste da diverso tempo?
Grazie ancora, vi tengo aggiornati..