da Salvricch » mer feb 24, 2016 5:15 am
salve carissimo admin,
Preciso che sono circa 2 mesi e mezzo che assumo Entact a dose piena da 20 mg e ora sono con xanax 5 gocce la mattina 5 il pomeriggio e 10 la sera.
Se ricordi il mio caso ho avuto diciamo una ricaduta dopo esser stato bene , per aver sospeso probabilmente velocemente entact nel giro di dieci giorni.
Il quesito è questo,
poichè sto effettuando da un anno circa psicoterapia,il mio psicologo ritiene che io non abbia alcun bisogno dei farmaci e che anche in precedenza non ne abbia mai avuto bisogno, ora dice che sto bene, sono padrone di me stesso, riesco ad ascoltarmi e a metter in atto tutto ciò che sono e come sono diventanto,e riesco a gestire i miei stati d'animo etc...
Ieri mi ha detto che lui ritiene opportuno che io tolga i farmaci,anche per affrontare le paure lo scoglio del cosiddetto distacco, anche perchè ora ho paura avendo la cosiddetta ricaruta la prima volta. Inotlre nonostante gli ho spiegato per i tempi dello scalo sono lugnhi lui mi ribadisce che non è vero e che dovrei eliminare più velocemente il tutto anche nel giro di un mese.
Diciamo che con le sue parole mi sono sentito terrorizzato anche perchè l'ultima volta per toglierlo velocemente dopo 3 mesi sono stato malissimo,ma lui attribuisce tutto ad un fattore esclusivamente psicologico.
Da ieri mi sono tornate tante paure,mi sono sentito con le spalle in faccia al muro,ho reiniziato a svalutarmi,a veder tutto nero,come se non mi sentissi ancora in grado di scalare come se fosse troppo presto,in effetti sono appena alla terza scatola di entact e le gocce gia le sto scalando.
Ora vorrei sapere in primis che ne pensi di ciò che ho scritto e secondo come ritieni che io debba scalare entact.
purtroppo gli psicoterapeuti non capiscono che con il farmaco non si scherza e che gli effetti rimbalzo sono devastanti,almeno credo.
grazie
gentilissimo