da cuorecoraggio » dom feb 21, 2016 7:20 am
Admin ciao, io cosi non posso continuare. Sono realmente terrorizzata perché sta succedendo qualcosa che non so spiegare e sono disperata: Stanotte ho dormito 4 ore, non mangio ho perso totalmente l'appetito, ho l'ansia, ho perso ogni voglia di vivere, ogni voglia di fare, provo uno sgomento incredibile. A questo punto o sono pazza oppure non so cosa stia succedendo. Vi prego voi avete un'idea di cosa possa essere successo? Io avrei il contatto di una psichiatra che però visita in zona solo il lunedì...mi sento una pazza ormai. Cosa mi sta succedendo? Ho fatto tutto come da scaletta. Admin sto veramente male non posso andare avanti cosi, te lo giuro. Ho bisogno di sapere cosa stia succedendo. Nell'arco di un mese la mia vita è cambiata totalmente. Ho letto di gente che è stata talmente male sospendendo che ha fatto gesti estremi. Admin io non ho nessuno di cui fidarmi da questo punto di vista a parte voi. Io sto malissimo, la vita ha smesso di avere senso. Siamo tutti estremamente preoccupati. Ma sono depressa? È lo zoloft che mi sta riducendo cosi? È la dipendenza? Vi prego datemi qualche informazione in più perché io cosi non ce la faccio. Ho paura. Sono tentata di chiamare una psichiatra ma temo che mi imbottisca di farmaci. Sono disperata, avete delle idee su cosa mi stia succedendo?