Salve a tutti,felicissimo di aver scoperto questo sito.
Spiego il mio problema brevemente,a febbraio 2015 ho avuto il primo episodio di attacco di panico,non ero più io, vedevo tutto nero pensieri allucinanti etc...vado dal neurologo in zona molto nominato la quale mi prescrive entact 20 mg,i primi 3 giorni 10 mg,associando 10 gocce di xanax mattina pomeriggio e sera. Nella stesso periodo inizio la psicoterapia per capire come mai sono arrivato a tt ciò. Piano piano mi sono rialzato ho acquistato fiducia in me stesso,mi sentivo fiero e felice e specialmente sereno davanti a tutto. Tutto filava liscio, così d accordo con psicologo ma specialmente perché me lo sentivo a settembre dopo circa 6 mesi decido di andare dal neurologo per farmi scalare i farmaci,preciso che ansia tachicardia insicurezza non erano più parte di me e specialmente depressione pari a zero. Il neurologo mi dice di prendere per 3 giorni entact 10mg e di sospenderlo del tutto mentre le gocce di scalarle come meglio credo..bene così ho fatto. Ho scalato 20 mg di entact in tre giorni. Ora siamo a dicembre e da una settimana mi sento diverso, sento di nuovo poco senso alle mie giornate, alla mia vita.mi viene sempre da piangere..capita di stare la mattina male e triste dove mi pongo mille domande mille problemi scaricando tutti i problemi solo su di me mentre la sera mi sento completamente diverso come se non pensassi a nulla, ho continue alterazioni Dell umore. Attualmente assumo solo 10 gocce la mattina e 10 la sera di xanax senza antidepressivo da settembre. Ora secondo voi avendo capito che tt queste sintomatologie sono derivanti dallo stacco errato Dell' antidepressivo come devo fare per ritornare a stare bene? Ripeto, farei d tutto per non prendere nulla però in prims voglio stare bene...accetto consiglio è vi ringrazio anticipatamente... Questi sintomi mi son venuti dalla sera alla mattina all improvviso senza un perché è una sensazione strana batticuore improvvisi senza paure...senza un perché...grz