da ansioso1 » ven ago 14, 2015 10:30 am
Gentilissimo admin,
la mia non è semplice preoccupazione ma vera e propria ansia molto forte.
Ultimo episodio questa notte: mi sono dovuto svegliare alle 3,30 per un intervento.
Dopodichè non riuscivo più a riprendere sonno ed ho cominciato a pensare che questi turni notturni mi facciano male alla salute, che anzi già mi hanno fatto male, che la mia ansia è grave, preoccupante, debilitante, ingravescente.
Ho la sensazione di aver contratto proprio una brutta malattia che mi porterà alla disabilità, quantomeno alla perdita del lavoro.
Sono seriamente angosciato per la mia salute mentale.
Sono terrorizzato dall'idea che peggiorerò sempre più e che non ci sia una cura efficace.
Alle 4 ho preso altre 3 gocce di clonazepam, non mi sono calmato, alle 7 oltre alle 2 gocce di clonazepam in terapia ho preso anche 1 mg di tavor ma mi ha fatto un effetto per un paio d'ore. Dalle 10 l'ansia è tornata, non sapevo più che fare, ho chiamato il mio psichiatra che mi ha detto di prendere altro tavor e 1 mg di risperdal.
Sono veramente angosciato.
Comunque nei giorni passati ho seguito la cura da voi proposta e non sono stato male. Ma questa notte l'ansia si è riscatenata.
Sono disperato perchè l'ansia mi sta rendendo la vita impossibile e temo che alla fine dovrò lasciare il lavoro e ritrovarmi disoccupato.
Dopodichè sicuramente l'ansia non mi lascerà in pace e comincerà a tormentarmi per il fatto di aver dovuto lasciare il lavore e diventare disoccupato.
Sintomi fisici sono sensazione di nausea, inappetenza e mani molto sudate.