Buongiorno: Io avevo già scritto un mesetto fa. Ho preso il Sereupin dal 2004 (prima una pasticca poi mezza). Dai primi di maggio sono passata da mezza pasticca di Sereupin a 10 gocce di Daparox; poi ho diminuito una goccia a settimana fino ad arrivare a 6 gocce. Mi sono dovuta fermare perchè ho iniziato ad avere dei disturbi, finchè dopo una grossa crisi, il mio medico mi ha detto di tornare ad 8 e successivamente lo psichiatra che ho consultato mi ha consigliato di tornare a 10 gocce. Dal 7 di luglio sono quindi tornata ad assumere 10 gocce al giorno. Sto molto meglio ma ancora non sono tornata "normale": durante la giornata ho ancora molti sbalzi, piccole crisettine di ansia, irritabilità, malumore... Tutto ciò è normale? Quanto tempo occorre in questi casi per ritornare a stare bene? Vorrei tornare a stare bene per poi più avanti riprovare una diminuzione più lenta, anche se lo psichiatra mi ha consigliato di non smettere di assumere le gocce visto che con 10, che per lui è un dosaggio minimo, sto bene ormai da tempo. Io non sono convinta, vorrei comunque riuscire a stare bene senza farmaci.
Grazie.