da Lady disaster » lun lug 03, 2017 10:25 pm
Eccomi qui dopo due anni. Le cose sono andate cosi: non ho cambiato da sereupin ad entact perché la mia dottoressa non ne vedeva la necessità ed io in quel momento non me la sentivo di controbattere. Ero troppo stremata. Comunque a parte gli effetti collaterali iniziali devo dire che il farmaco mi ha letteralmente riportato in vita e quindi gliene sono grata. Ho tenuto il dosaggio a 20 mg da agosto 2015 fino a fine ottobre 2016 e poi ho iniziato la riduzione secondo la Vostra scaletta. Nessun problema fino a fine a febbraio quando sono arrivata ai 10 mg e sono passata solo alla ione soluzione liquida. All'inizio i sintomi sono stati impercettibili e ho dato la colpa alla situazione lavorativa ma con il passare dei mesi la situazione è peggiorata e in quest'ultimo mese dove nel frattempo al 28 giugno sono arrivata a 7,6 mg la situazione 'sta precipitando. Con il passare dei mesi mi sono sentita prima nervosa, poi ho iniziato a non dormire più bene, poi è ricomparsa l'ansia e adesso variazioni di umore, apatia, meno lucidità e concentrazione e lacrime trattenute.