Ciao,
Si, ci ricordiamo di te
Sbaglio o prendevi il Ritalin ? All'epoca avevi problemi a gestirlo. Come sta andando con quel farmaco ? Come lo stai prendendo ?
Il Prozac è un po' troppo leggero... serve a poco.
Lo Zoloft è un ottimo farmaco. Pero' bisognerebbe capire se il problema non sia meglio risolverlo in altri modi:
1) girando endocrinologi bravi e verificando che le terapie siano giuste, che tutti gli esami siano stati fatti (per esempio una risonanza magnetica dell'Ipofisi e del surrene ?) e applicare eventuali terapie.
E' chiaro che il cortisolo alto può' essere una concausa importante di tutti i sintomi che hai (incluso l'ansia). Senti degli endocrinologi.
2) verificare di avere gestito nel modo corretto la dipendenza da Ritalin
3) fare psicoterapia
4) puoi sporadicamente prendere 3 gocce di Clonazepam (segnando l'evento su una cartella clinica e cercando di non prenderle per più' di una volta o due a settimana)
La laurea è un pezzo di carta. Si vive benissimo anche senza titoli.
Tuttalpiu', avere fatto anche solo qualche esame di "Fisica" vale già molto di più' sul curriculum che tante altre lauree più' facili ma che non servono a un tubo.
Ti posso garantire che in tutte le aziende (anche grandi) ci sono un numero X di manager (anche giovani) che hanno fatto carriera anche se hanno lasciato fisica, matematica e/o ingegneria dopo solo un paio di anni (e quindi non sono formalmente laureati). Ne conosco personalemente un certo numero. Pero', in pratica, tali persone sono considerate esattamente come dei laureati (dato che hanno le stesse capacità, e comunque qualche esame l'hanno fatto e quindi una formazione di base ce l'hanno come tutti gli altri).
Lascia perdere la laurea e pensa a risolvere i tuoi problemi di salute e cerca di trovarti un lavoro e un fidanzato !