da ombromanto » lun giu 01, 2015 12:17 pm
Vi ringrazio di cuore per la vostra cortese disponibilità. Seguirò quanto suggeritomi e vi terrò aggiornati. Un abbraccio virtuale a tutti voi. Intanto ne approfitto per confermare che il clonazepam è realmente un'ottima benzo. Costa pochissimo. Non stanca quanto l'alprazolam e non seda quanto il lorazepam. E' certamente più potente del delorazepam. Infine mi pare abbia anche un effetto di tipo "stabilizzatore". Almeno per quanto mi riguarda. Sono felice di aver trovato dopo anni una soluzione efficace ai miei problemi senza dover ricorrere agli AD (ssri-snri-tric..ecc), ed incorrere nei numerosi sides. L'ho sempre sostenuto, sin dai tempi in cui scrivevo su un forum di fobia sociale, ed in questo forum ho trovato conferme e persone eccezionalmente preparate. Credetemi non è facile per niente orientarsi nella giungla della medicina psichiatrica dove dicono tutto ed il contrario di tutto, dove ognuno ha il suo farmaco d'elezione, dove tutti affermano che i sides non sono importanti o sono solo occasionali, e gli AD non creano dipendenza. Scusate lo sfogo, ma ho a cuore tutti coloro i quali sono ancora "impazienti" di trovare una soluzione valida, efficace, sicura, duratura...