Latarax avrò preso 4partiglie in tutto in 2 3 mesi. En di solito una volta alla settimana ma sottodosato. Cioè da 0,5 al posto di 1mg. Ogni tanto la prende anche mia moglie ma prende 1mg. Perchè 0,5 non fà nulla
Non e' sparito nulla. Sono semplicemente oscillazioni: vedrai che starai meglio a breve. Non usare più' l'Atarax (il tuo problema e' dovuto all'ansia ed e' quindi meglio usare un ansiolitico). Puoi utilizzare l'EN: e' un discreto ansiolitico (ma noi consigliamo il Clonazepam ! ha un effetto migliore e stanca di meno). Segnati ogni volta che lo usi e il dosaggio che prendi.
Crediamo proprio di si. La paroxetina da' molti effetti collaterali che si manifestano sporadicamente nel corso dei primi 6-12 mesi di terapia. Inoltre non e' detto che abbia già' fatto effetto bene (richiede circa 2 mesi). Cio' non toglie che la paroxetina sia un pessimo farmaco da cui acquisire dipendenza. Se riesci a fare una sostituzione con Sertralina sarebbe meglio.