da max77 » ven apr 24, 2015 1:53 pm
Questo vale anche per i recettori della noradrenalina?
Dunque modifiche al sistema nervoso non ne fanno questi ssri e snri, bisognerebbe solo scalarli gradualmente, per evitare scosse violente ai neuroni?
Ho notato che se prendo un pezzettino di Mirtazapina trovo sollievo, se non la prendo si scatena proprio l'ansia,disturbi di vario genere, quindi è proprio astinenza...
Hanno sbagliato curandomi con cosa sbagliate Daparox e Mirtazapina, che hanno agito sul mio sistema nervoso e sui recettori causandomi uno squilibrio, spero non permanente...bastava un ansiolitico in quel periodo...spero di rimediare...Adesso i problemi sono le dipendenze sui recettori, che appena non trovano più il farmaco danno effetti amplificati (è giusto?). Mi devo curare l'astinenza.
L'unica cosa che temo sono modifiche permanenti degli altri farmaci.....sui recettori di serotonina e noradrenalina.
L'unica cosa che ho paura dell'astinenza del Rivotril sono molto ipersensibile a queste sostanze, gli altri farmaci gli ho interrotti perchè non mi davano effetto terapeutico gradito, quindi assumerli avrebbe significato uno svantaggio ma anche smetterli lo stesso (astinenza), se mi si instaura anche questa problematica per le benzodiazepine è un problema grosso...supponiamo che le incomincio a prendere, dopo un pò mi danno depressione indotta, ma non le posso neanche smettere di colpo, sarei all'angolo un'altra volta, dopo sarebbe un disastro,...confido in voi...mi fido di voi....
Un abbraccio
Grazie