da max77 » mar apr 21, 2015 11:15 am
sinceramente ho molta paura, nel senso non vorrei che mi si creasse una sintomatologia di astinenza dal Rivotril, oppure mi creasse una depressione secondaria.
Ho sempre risposto in maniera anomala ai trattamenti, non so credo di essere ipersensibile...
Di contro ho sintomi persistenti di astinenza, penso sia da Daparox, che da Mirtazapina (con effetto rebound anche sulla componente noradrenergica, urino poco,muscoli rigidi,stitichezza). Mi sento all'angolo. Tutti i medici che mi hanno visto hanno dato dell'ansioso a me invece erano effetti del primo farmaco, e mi hanno rimbottito di medicine, io non ne ero a conoscenza di queste cose, per ultimo la Mirtazapina che ha fatto effetto...alcune volte ho pensieri di non farcela...
In base alle vostre esperienze, quanto possono durare i sintomi di astinenza, su Internet mi spaventa perchè c'è gente che parla anche di anni, così non ce la farei. Se invece fossero per qualche mese ancora potrei tentare anche di resistere, sapendo che vanno a sparire...sono sicuro che non avevo bisogno di questi medicinali, ma era ansia derivata da un periodo stressante, non so che fare, potrei tentare anche di reggere, ma come faccio a sapere quanto durano questi sintomi astinenziali e se miglioreranno mai...qual è la vostra esperienza?. grazie
Ciao