Buonasera, vi racconto la mia situazione
Ad Agosto mi sono ritrovato ad assumere Paroxetina (daparox) per una leggera ansia che non mi permetteva di dormire, questo farmaco non mi auitato anzi mi eccitatva troppo.
Così ho deciso di interromperlo (prima cavolata) dopo 2 mesi, sintomi di dismissione pazzeschi, poi finiti, comunque mi era rimasti sintomi addosso compresa una forma di disturbo sessuali mai risolti (mancanza di desiderio, disturbo erettivo, eiaculazione precoce etc etc). Da qui la mia odissea,tutti gli psichiatri che mi vedono mi dicono che quei sintomi sono la mia ansia, cosa non vera e inizia una serie infinita di psicofarmaci.
Per ultimo, non dormivo bene, quindi Mirtazapina, anche qui (seconda cavolata) dismetto bruscamente perchè ho dei sintomi fastidiosi.
Ora vi chiedo dopo innumerevoli visite etc, il neurologo mi dice che potrebbero essere sintomi di astinenza, a questo punto ricollego la cosa anche al Daparox.
E' possibile secondo voi che ricominciando una terapia a scalare col Remeron prima, poi portandola alla fine, e poi col Daparox (non lo assumo ad Agosto) riesca ad uscire fuori da questo tunnel.
Il neurologo mi dice che tutti i disturbi che ho passano col tempo e mi ha dato Tationil per disintossicare il fisico, io invece ho paura di sintomi da dismissioni persistenti, dovute alle brusche dismissioni. Quello che ho detto ha un senso?....grazie