da Pietro69 » gio mar 27, 2025 10:04 am
Allora,
per alternato intendo che tra il 2021 e il 2024 prendevo tra 50 mg e aumentavo il dosaggio fino anche a 150 mg e appena stavo meglio lo abbassavo (non ho mai tenuto un periodo costante di assunzione, errore probabilmente)
Adesso assumo 100 mg dal 20/03/2025,lo psichiatra vuole riportarmi a 150 per diminuire l'ansia e le benzodiazepide.
Adesso sto' discretamente, alterno ansia, irrequietezza, poca voglia di fare, agitazione, fatico a concentrarmi (possono essere anche gli effetti collaterali dei farmaci? )
La cosa strana e' che prendevo solo l'almisulpride da 25 mg poi ho provato a toglierlo e sono peggiorato, l'ho portato a 50 ma niente e allora a gennaio 2025 lo psichiatra mi ha ridato tutto Sertralina le Benzodiazepine e amisulpride.
( tra agosto 2024 che avevo sospeso la sertralina fino a dicembre 2024 sono stato bene e come dici te dopo 4 mesi col decumulo sono peggiorato)
Volevo chiederti l' Almisulpride che assumo ormai da un anno prima a 25 mg ora 50 mg., fà ancora effetto?
Ho letto in alcuni blog che dopo un paio di mesi non fa' piu' effetto ma rimane la dipendenza e gli effetti collaterali, ti risulta??
Grazie