Polpy ha scritto:Grazie mille Federico, sei prezioso,ti prego non abbandonare mai questo forum....
tu nella sfortuna forse sei stato fortunato....perché alla dismissione hai accusato più la parte fisica e meno quella psicologica(tipo mezza depressione,paura di non uscirne mai,pensieri spaventosi).
"pensieri intrusivi,come di corsa,immagini ecc...di cui ovviamente non mi sento di parlare qui nello specifico....
Certo che non lo abbandono sono qui per dare testimonianza (non per curarvi eh
)
Dove hai letto che non avuto sintomi psicologici ?
ho avvertito TUTTI i sintomi descritti dagli utenti di questo forum
COMPRESO ANSIA ULTRA ESTREMA , INSONNIA ULTRA ESTREMA , APATIA ULTRA ESTREMA, E FASI DEPRESSIVE
DA NON AVERE LA FORZA DI ALZARMI DA LETTO!!!!! BEH? *****E' L ASTINENZA NON NOI!****SI RESISTE E POI PASSA.....
MA BISOGNA USARE LE SCALETTE PUBBLICATE SU QUESTO FORUM E QUALCUNO CHE VI SEGUA IN QUESTO PERCORSO!
il fai da te l ho provato per tutta la vita senza riuscire! solo la scaletta e chi mi ha seguito mi ha portato a ZERO!
Viking i dubbi sull EN sono di difficile risposta , papà lo assume al bisogno e si sente molte bene a me , sulla base dell assunzione di paroxetina cioe
associato ad essa non ha mai funzionato anzi !!!!! quindi l esperienza di altri non avra molta utilita per il tuo caso credo.
Quando ero in crisi , nei tentativi fai da te , ritornavo all ovile , alla "dose base" e mi stabilizzavo in 3/4 settimane , e dal quel punto che sono poi partito
con le micro riduzioni, queste mi hanno permesso di avere sintomi in miglioramento in 30 giorni , scalaggi superiori davano di coseguenza periodi lunghissimi di assestamento , insostenibili e tornavo all assunzione,FALLIMENTI CONTINUI!!!
DOSE DI MANTENIMENTO( STORICA , QUELLA CHE STABILIZZA)...............SCALAGGIO CON MICRORIDUZIONI.................SUPPORTO IN QUESTO PERCORSO
QUESTI SONO I 3 PASSAGGI CHE HO SEGUITO IO.
"SCAGIONANDOMI COMPLETAMENTE NEL VIVERE LE ASTINENZE, FEDERICO NON ERA COLPEVOLE DEI SINTOMI!
ok?
FORZA E CORAGGIO , FATEVI SEGUIRE!!!!!!!
...e per me sarebbe già tantissimo non averli e e "sopportando"solo i problemi fisici....