Consigli e aiuto

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Consigli e aiuto

Messaggioda Salvricch » sab ago 03, 2024 8:10 pm

Buonasera vorrei solo una risposta a titolo informativo essendo un iscritto dal 2015,
Durante la fase di scalo del entact 20 mg , è un anno che al posto di ridurlo cn il contagocce , assumo un giorno 20 mg è un giorno 10 mg ma questo sbalzo di dosaggio può portarmi a star peggio anziché stabile ? Cioè prende un giorno una compressa intera e un altro giorno metà è più dannoso che altro?
Salvricch
 
Messaggi: 74
Iscritto il: lun nov 23, 2015 11:21 pm

Re: Consigli e aiuto

Messaggioda viking » lun ago 05, 2024 10:35 pm

Sono ignorante con questo scalaggio. Pensavo dovesse avvenire in modo diverso
viking
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio mag 07, 2015 4:02 pm

Re: Consigli e aiuto

Messaggioda Luc » mar ago 06, 2024 2:02 pm

Una mia amica fece così assumeva elopram da 5anni e riusci a eliminarlo per 5 anni ha fatto psicoterapia e continua a farla. Io consiglio di farlo con le gocce con il metodo tartaruga come descritto nel forum magari non in 4 anni ma in due/tre anni per evitare ricadute. Io e 3 mesi che faccio psicoterapia ed é da marzo 2018 che prendo 10gocce di escitalopram
Luc
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab ago 03, 2024 1:18 pm

Re: Consigli e aiuto

Messaggioda federico! » mar ago 20, 2024 2:37 pm

Salvricch ciao ,
In merito alla tua ultima domanda per la mia esperienza e una tecnica che ho provato tante volte con la
Paroxetina non ha mai funzionato .

Lunedì intera , martedì metà , mercoledì già sintomi di astinenza con aumento di stato
Dell' umore assunzione intera quella mattina stabilizzazione iniziale giovedì e venerdì di nuovo astinenza

E una sovrapposizione di astinenza e adattamento quotidiana ....

Ripeto mia esperienza con paroxetina .

Solo il protocollo tartaruga ha funzionato .

Quanti dottori hanno provato con sta tecnica dell.intera e metà....

Quanta ignoranza ho pagato , ma va beh cerco di non pensarci .

Forza e coraggio !
federico!
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mar ott 15, 2019 4:27 pm

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron