da Luc » sab ago 03, 2024 8:33 pm
Buonasera sono nuovo del forum mi sono stampato tutto il metodo tartaruga ma prima di iniziare volevo spiegare la mia situazione per avere dei consigli se é possibile. Assumo da febbraio 2018 10gocce di escitalopram(20mg/ml) quindi penso 10mg! Inizialmente per 8 mesi avevo utilizzato insieme EN scalato e eliminato. Sono un soggetto che non beve alcol non fuma non si é mai drogato. Dopo 3 anni di forte stress lavorativo una caduta dallo snowboard dove ho sbattuto forte la testa é iniziato il mio calvario. Ansia e attacchi di panico.Sono stato bene per 5 anni. Il 22 dicembre 2023 dopo aver bevuto 2 bicchieri di vino bianco mi é venuto un fortissimo mal di testa che mi ha spaventato come.se mi avesse riportato alla caduta dallo snowboard dove mi era venuto un fortissimo mal.di testa. Nuovamente sono riniziati forte ansia tachicardia e attacchi di panico non volendo riprendere EN ho chiamato il neurologo che mi ha detto di salire a 15gocce e adesso ho ancora qualche sintomo da aumento del farmaco. Vorrei togliere questo schifo. Forse era meglio se avessi usato solo EN sarebbe stato meglio. Il neurologo mi disse no le benzodiazepine creano dipendenza lantidepressivi invece no. Tutte frottole. Vi prego aiutatemi grazie