Polpy ha scritto:Ciao Viking, ovviamente non era spaventarti la mia intenzione....purtroppo con la paroxetina più si scende e più è difficile,perché l'occupazione dei recettori è iperbolica....è più difficile togliere le ultime che non le prime gocce...è paradossale ma è così....i dottori dicono "cosa vuole che siano 5 mg...li tolga"....in realtà è esattamente il contrario....per quanto riguarda il cambio farmaco hai tutti i miei auguri e le mie speranze che con te funzioni(so cosa si passa)...io ho portato la mia esperienza....confermarmi anche dallo.psichiatra....purtroppo è raro che qualche altro principio sopperisce alla paroxetina,poiché essa interviene anche su recettori anticolinergici,muscarinici e istamici che gli altri farmaci non fanno....è una molecola diabolica...purtroppo....se hai solo questi sintomi di agitazione al risveglio puoi ritenerti fortunato....credimi....perché il corredo di m....da che ti arriva addosso è ben più ampio...
Io ho letto molta gente che ha lasciato la paroxetina per altri farmaci....va ben ora io sono a pezzi...cioe' ieri e' stata una giornata anche con poca ansia...soltanto che poi durante la notte mi accorgo che c'e' e non mi lascia dormire...inoltre ho aumentato escitalopram e mi sembra che di fondo mi aumenti l'ansia. Ooo che roba, che vita di merda, sono giu' di umore. Spero che tu risolva plpy, pero' con capisco quali farmaci ti aveva dato in sostituzione della paroxetina...erano ssir?