da Giulietta1988 » ven mag 03, 2024 9:22 pm
Ciao, mi ha fatto impressione leggerti perché anche io ho vissuto un esperienza analoga e anche se è passato tanto tempo non dimenticherò mai le sensazioni.
Io prendo paroxetina da dieci anni e in questo tempo ho avuto 3crisi psichiatriche. Tutte dovute ad uno scalaggio troppo repentino con annesse crisi di astinenza. Ricordo che i momenti più devastanti erano proprio durante l’attesa che il farmaco tornasse a fare effetto sommato agli effetti collaterali dell’aumento dello stesso.
Nel mio caso ricordo da 30 a 50 giorni letteralmente infiniti, pura sofferenza ed ansia che solo noi che lo abbiamo provato possiamo capire. (Personalmente mi aiutò tanto il rivotril, che mi rilassava quel tanto da riuscire a tenere il cibo senza vomitare, mia esperienza.)
Poi migliora meno male! All’inizio un po’ a montagna russa, giorni bene altri un po’ meno ma finalmente col tempo tutto torna normale.
Tii auguro di stare bene il prima possibile mi fa tanto dispiacere sapere che si possa stare cosi male ma spero che starai bene presto