Ciao sono Federico , e sono da 1 anno e mezzo senza paroxetina , prima avevo elminato tavor che era stato associato alla paroxetina.
Impossibile togliere i farmaci ? NO!
Facile? NO!
Bello? NOOOO! BELLISSIMO!!! I TRAMONTI SONO PIU TRAMONTI , GIOCARE CON UN BIMBO E'PIU GIOCARE , IL VENTO ? IL VENTO E PIU VENTO !!! E ASCOLTARE SANTANA , BB KING BEH....UN ALTRA DIMENSIONE PROPRIO!!
Non e' che non si vivono queste cose, si vivono ma senza farmaci il trasporto emozionale e tutto diverso.
e'tutto rosa e fiori? no di certo pero ci sono un infinita di emozioni in piu che vale la pena provare a vivere o meglio ri-vivere.
mi e stata prescritta a solo 5 mg per un problema molto serio alla tiroide , sono tiroidectomizzato , ho provato tante volte a toglierla con innumerovoli tentativi falliti, finche con il metodo giusto e un po di sforzo e pazienza sono arrivato a zero.
20 anni a 5 mg ,tanti dottori.......e poi 39 mesi per toglierla nel durante una pandemia nella zona piu calda per mortalita al mondo, una guerra e un inflazione che ci ha e ci sta impoverendo, un bimbo piccolo e un attivita in proprio.......
non mi sto incensando ma voglio solo dirvi che qualsiasi condizione di vita state vivendo non abbiate paura a provarci sono alibi a non iniziare.....
ho vissuto una quindicina di scalaggi con una serie completa di sintomi fisici e mentali , tutti quelli elencati dagli scritti presenti in questo forum.
Lo scatto mentale principale nella mia esperienza e stato TOGLIERMI LE COLPE, tutti i sintomi astinenziali non erano federico ma la paroxetina che faceva stare male federico per essere ri assunta! non era la mia insonnia , la mia ansia estrema i miei dolori fisici la mia apatia i miei attacchi di panico il mio ronzio le mie scosse al corpo e alla mente , erano tutte al di fuori di me era la NoN PAROXETINA , non Federico la causa, quindi parte una battaglia tra federico e il nemico che sono i sitomi dell astinenza.
Provateci e riprovateci fatevi seguire fatevi aiutare non sono un medico ma per quello che posso mi offro per fornirvi dettagli sulla mi esperienza
informate i vostri famigliari di quello che state intraprendendo, non capiranno vi vedranno stare male e anche loro vi chiederanno di ritornare ai farmaci.
fatevi seguire ! non mollate!
Ci ricadro' ? il futuro chi lo sa ?
e che importa ?
provateci provateci provateci....
Ciao!!!