da federico! » mer apr 03, 2024 2:33 am
Non sono un medico , non conosco la.grande maggirianza dei farmaci che hai assunto e assumi , mi riconosci molto nella tua storia e in altre di questo bellsiimo forum , non ho alcun titolo per consigliare niente a nessuno, mi spiace lo devo ripetere alla noia.
Se qualcuno nel cammino dello scalaggio trova conferme nella mia esperienza mi riempoe di gioia , tutto qui.
I punti fermi nel mio caso sono stati , un dose fissa duratura storica direi , le motivazioni che anche tu hai, e un supporto in direzione smantellamento farmaci.....farmaco.....
Se lo psichiatra afferma che senza paroxetina non ci salti fuori Cito il tuo scritto io non ho nessun titolo per pensare io contrario , avverto la tua ferma convinzione nel voler togliere i farmaci , ma questo non basta devi essere seguita in questo scopo intendimento , devi a mio avviso ri parlare con lui , l.unico che può prescrivere e rimuovere farrmaci.....
E confrontarti apertamente sul tuo stato di salute , si quello che provi e sulle tue intenzioni , non conosco i lodevoli
Amministratori di questo forum ma puoi credo privatamente sentire anche un loro parere.
Forza cara , Forza lettori !!!