da axeba » ven nov 10, 2023 1:01 pm
Aggiornamento.
Ho re-iniziato l'escitalopram con 1 goccia dal 30 ott. fino a ven 3 nov, sono fermo a 5 gocce ad oggi, per ora sempre xanax gocce 3 volte al di 6x6x7
i giorni scorsi sembrava andare un pò meglio, tantè che la sera riuscivo ad addormentarmi a volte senza gocce (ma poi al risveglio le ho prese), ieri mattina anche se avevo dormito 4/5 ore stavo un pò meglio, meno agitazione, mani calde, pressione entro i limiti, ma da stanotte credo che l'escitalopram stia iniziando a spingere di più,
le 7 gocce di xanax ieri sera hanno fatto poco, prese alle 23:00 mi son addormentato e mi son svegliato all'1:30 con un attacchetto con sudata e poi forse riaddormentato un pò fino alle 4, poi insonnia e agitazione.
Stamani è ritornata l'agitazione (senza tremori), tra mani sudate e minzione frequente, fiato un pò corto, ma cmq con tutti i sintomi sono uscito e ho fatto anche 15 minuti (3km) di ellittica lieve.
So che ci vuole un pò perchè rifaccia un pò effetto, e i sintomi questi giorni saranno altalentanti.
Devo vedere la mia psichiatra lunedi, vedo se riesco a farmi dare almeno l' EN, in caso è possibile fare il passaggio subito?
grazie