da Polpy » mar ago 01, 2023 3:58 pm
Almeno 15 giorni....però da quando ho ricominciato son passati tre mesi e mezzo...non capisco....potrei essere un caso in cui la reintroduzione dellantidepressivo effettivamente non funzioni più????sto letteralmente in piedi....ma torace oppressissimo,palpitazioni,disturbi gastrici,formicolio ovunque,gambe e braccia molli,tremori,testa che scoppia....temo che più alzo...più sia peggio...devo ancora aspettare,?ciò che più mi invalida sono i sintomi fisici...che ovviamente si ripercuotono sulla psiche....ma principalmente il problema è fisico....non prendo benzo di nessun tipo,sono testona lo so...ma questo trauma suo farmaci ce l'ho....e non c'è psicoterapia che tenga...io resistere anche....il.problema è che non riesco più a capire(e so che neanche voi avete il dono di prevedere il futuro)se tutto questo serva a qualcosa,se prima o poi io potrò restar bene o se a questo punto è inutile che prosegua come mi ha detto il dott(se posso vi farò il nome,probabilmente lo conoscete,poiché è molto "in voga")