Salve, mi sono appena iscritta.
Sono in cura da 12 anni, non si è mai capito bene per che cosa...in pratica sono sempre stata una bimba molto solitaria e con tanta ansia. Al liceo poi mi è venuta l' acne e per la vergogna non uscivo di casa. Di inverno andavo a scuola e basta e d' estate stavo tutto il tempo rinchiusa in casa. Con il tempo si è andato ad aggiungere un disturbo del comportamento alimentare anche se non eccessivo, nel senso che solo una volta sono arrivata a pesare 39 kg ma con l' ansia della scuola in autunno ho ripreso tutto.
All' università le cose sono peggiorate perché almeno al liceo avevo l' obbligo di dover andare a scuola e mentre al liceo la prestazione scolastica era eccellente all' università mi presentavo agli esami anche senza aver studiato o comunque leggendo dei compensi. Al terzo anno ho avuto una forte depressione e sono stata praticamente rinchiusa in casa mia per 5 mesi..all' inizio dell' autunno ho però ripreso l' università e mi sono affidata ad una psichiatra mamma di una mia amica..cura: sereupin e surmontil..avendo preso diversi chili mu ha cambiato cura ma siccome non mi fidavo molto più di lei mi sono affidata al mio medico di base..sono andata bene finché non mi sono lasciata con il mio ragazzo ( nel frattempo mi sono laureata) che è stata anche la mia prima e unica storia importante e sono arrivata a pesare 37 kg. Io volevo farmi ricoverare in una clinica specializzata ma i miei hanno insistito per portarmi da uno psichiatra della mia zona che nel corso di 10 anni mi ha riempito di farmaci seteupin fluoxetina trilafon topamax anafranil trittico effexor anche tutti insieme...presa dallo sconforto perché l' ansia aumentava e in più avevo paranoie in più avevo preso parecchi chili ( più che altro ero gonfia sull' addome) ho deciso di iniziare a scalare i farmaci seguita da un dottore...in 6 mesi sono arrivata a prendere " solo" 150 mg di effexor la mattina e 75 mg trittico la sera...stavo bene...dopo 3 mesi una notte mi viene in mente un fatto di alcuni mesi prima e mi parte una paranoia assurda per il lavoro ( il ho la paranoia assurda di essere licenziata perché il lavoro in qualche modo mi fa passare metà giornata e nei giorni di rientro tutta la giornata) e da lì crisi..insomma vado da un altro psichiatra che mi dice che sono bipolare 2 e mi da depakin crono 2 volte al giorno zoloft 50 mattino mutabon mite la sera e pregabalin 75 e atarax la sera...l' ansia è migliorata,le paranoie le controllo di più ma quando mi vengono mangio il qualunque cosa io trovi, e ho una depressione incredibile perché in poco tempo sono aumentata di diversi chili..lo psichiatra voleva aggiungete anche il topamax e il litio ma siccome non volevo tornare a prendere troppi farmaci perché le mie analisi sono sempre un po schifose e soffro di incredibile stitichezza che mi ha provocato parecchi problemi bocca secca tremori e perdita di capelli..mi sono rivolta ad un altro psichiatra che invece dice che sono ossessivo compulsiva e mi ha tolto mutabon e atarax e sto riducendo il depakin...mi ha detto per ora di prendere 150 la mattina e 300 la sera e poi di risentirci dopo una settimana.
In base ai miei sintomi secondo voi cosa ho? Allora io non ho rapporti.con nessuno nel senso che ho un amica a cui confido tutto ma che senti prevalentemente per messaggio, non ho amici, mai avuti, al sabato e alla domenica non mi alzo dal letto. Se sto un po meglio leggo o guardo documentari se no tento di dormire o mangio....durante la settimana quando non lavoro mi obbligo ad andare un' ora in palestra...quando sono a casa prima o dopo la palestra dormo o mangio..alle 8 comunque io mi metto a letto e dormo. Non sono affezionata a nessuno. Non ho alcun impulso sensuale.. ho paranoie di qualunque genere per paura di perdere il lavoro. Mi vedo orribile. Vivo ancora con j miei genitori che mi considerano pazza.