da Riccardo2 » ven mar 17, 2023 7:38 pm
Grazie per avermi risposto.
Ho contattato il primario… all’inizio mi ha detto che il dosaggio della sertralina non è comunque eccessivo, rientra nella soglia farmacologica. Tuttavia potrebbe essere che io sia più sensibile, quindi in via precauzionale abbiamo diminuito la sertralina a 150 mg/ giorno.
Comunque ho preso una bella batosta. L’attacco convulsivo proprio non ci voleva. Poi un soggetto che cerca di svincolarsi da ansie varie se gli succedono cose di questo tipo provocate proprio da quei farmaci che dovrebbero aiutarti….
Chiedevo un ultima cosa: ora sto prendendo l’En solo 8 goccie la sera e credo di avere comunque dei problemi legati alla riduzione: vi chiedo se secondo voi è proprio così almeno mi tranquillizzo un po’… in pratica mi fischiano le orecchie un bel po’, mi sento la testa in confusione, come ovattata, spesso un pensiero che sto facendo mi sembra che vada per i fatti suoi, tendo ad incantarmi…
È normale in questa fase? Perché adesso ho sempre paura che mi venga un altra crisi convulsiva. Comunque in ospedale mi hanno prescritto il Depakin per sicurezza.
Vi ringrazio anticipatamente per l’eventuale risposta…sono abbastanza in crisi