salve ho appena fatto la donazione
mi presento sono un ragazzo di 32 anni ...da quando ero piccolo che sono sempre stato molto emotivo all'eta di 17 anni il mio primo attacco di panico senso di svenimento giramenti di testa e così via ... li per lì non mi sono molto preoccupato ma l idea di andare a cena da amici oppure andare a fare viaggi mi terrorizzava avevo sempre paura che l'attacco di panico si ripresentasse !!!in questi anni ho fatto un sacco di analisi tutte ok anche l'elettroencefalogramma anche quello tutto ok !!!! in quel modo non potevo continuare e all'eta di 26 anni inizia una cura con cipralex da 10 mg e affiancare con un ansiolitico nel primo mese da me mai preso ho stretto i denti e sono andato senza ansiolitico ..la cura dura 3 anni e in questo arco di tempo gli attacchi sono diminuiti ho fatto cose che magari senza farmaco non sarei riuscito a fare poi di testa mia mia a ridurre il farmaco in un totale di 1 anno !!! quando sono arrivato più o meno a 4 mg ho iniziato a stare male ma male sul serio...parestesie ovunque sensazioni di freddo in piene estate anche se fuori ci fossero 40 gradi io morivo dal freddo e esenzione di influenza ....ho tenuto duro e ho continuato a ridurlo del tutto e i sintomi fisici sono passati dopo ben 6 mesi !!! ..ma la cosa strana che appena avessi finito di scalarlo ho notato una cosa strana che prima non avevo ... ogni volta che sono in una situazione di stress non riesco a supportarlo e inizia a farmi male la testa sensazione di svenimento e inizio a vedere nero per pochi secondi e poi la visione torna normale ma il dolore della testa rimane fino a quando non vado a dormire .... questi eventi non erano frequenti ma a 4 mesi a questa parte sono aumentati parecchio ... mi basta che mi vengono a chiedere 5 /6 persone tutte insieme informazioni a lavoro che subito inizio a stare male ... come se il mio cervello non riesce a gestire quello stress ... se sono con amici questo non capita perche sono tranquillo ma a lavoro si! mi capita quando ho la pressione addosso dei clienti oppure dal datore di lavoro e aggiungo un altra cosa appena vedo una persona che sta male inizio a stare male pure io e questo prima dell'assunzione del cipralex non c'era!!!! ...arrivato ad 1 anno senza farmaci e senza ansiolitici inizio una cura con un integratore di iperico non l avessi mai fatto ...mi ha solo peggiorato le cose !!! non riuscivo a lavorare l'impegno mentale non c'era !!! la forza mentale non c''è !!!! decisi di andare in ferie contattai un psichiatra mi diagnostico ansia generalizzata e attacchi di panico !!! mi prescrive xanax 0.25 per 3 volte e vortixitina ... ma ho rifiutato la cura o mi dava sertralina oppure cambiamo medico e così fu "!!!! sertralina da 25mg prima settimana e 50 dalla seconda da affiancare xanax ma di testa mia ho cambiato con l'en ... la cura è iniziata da 18 giorni con en con 5 gocce la mattina e 5 gocce la sera !!! la mia preoccupazione caro admin che in questo arco di tempo ho rovinato i recettori nel cervello e ho causato dei danni permanenti .... a lavoro non andavo mai in asia così forte da non riuscire a svolgere le banalità lavorative !!!