Salve sono un ragazzo che ha fatto uso di paroxetina da 14 anni ....per parecchio tempo l’ho passata da 20 mg a 10 mg stando bene e senza ansiolitici.....poi mi decido a scalare anche dietro consiglio psicoterapeuta e psichiatra....diciamo tutto va abbastanza bene fino a 5 mg (non ho seguito il vs protocollo aime ma i metodi classici di scalaggio con daparox) ho scalato troppo velocemente cioè 1 goccia ogni circa 10 giorni.Dopo 1 mese a zero gocce ecco che arriva io credo i sintomi....tutto è crollato purtroppo non ho più resistito,tutto è ritornato ansia,crisi di pianto ingiustificata e da questo martedì’ ho dovuto reinserire la paroxetina a 10 mg e aggiungere 3 da 0,25 mg di alprazolam sotto parere medico(so che a voi non piace ma a me dopo tanti precedenti tentativi era unica cosa che mi aiutava e poi non ho mai avuto difficoltà a togliere quando la paroxetina faceva il lavoro).....ho riniziato a dormire(mai avuto problemi)...a oggi ogni tanto qualche alto e basso di umore e qualche palpitazione.
Secondo voi è meglio alzare la paroxetina magari a 15 mg o aspettare ancora un po’ a 10 mg.....io ne ho provato tanti di farmaci ma questi 2 antidepressivo e ansiolitici sono “le mie molecole”
Dopo in tempi migliori sarà mia premura fare i vs protocolli e essere seguito da voi
Grazie e buona giornata