Salve
Vi racconto un po’ di me
Ho 24 anni e prendo xanax da 3-4 anni 45 gocce al giorno
Lo psichiatra già tre anni fa mi aveva prescritto il cipralex che non ho mai preso perché avevo paura
Fino a 2-3 settimane fa
Per ansia attacchi panico e doc e lieve depressione ho iniziato con 5mg x 4 giorni. Poi ho interrotto subito per gli effetti collaterali ( secondo la dottoressa amplificati dalla mia ansia e panico)
Dopo due giorni che l’ho sospeso sono stata bene, nel senso ero la solita con la mia ansia etc.. così per una settimana
Fino a 6 giorni fa che durante il rapporto sessuale con il mio ragazzo ho pensato “ma non sento quasi nulla” da lì spronfondo della demoralizzazione e sono 6 giorni che mi sento anedonia ottundimento emotivo confusione mentale assurda..non riesco quasi a pensare
Lorgasmo riesco a raggiungerlo da sola ma durante il sesso non sento nulla 0
Ed è andata via anche l’ansia..come se non l’avessi mai avuta..
Ieri però ho avuto un attacco nevrotico
Testa confusa disorientamento non risuscivo a parlare, attacchi di rabbia
Non sopportavo i rumori e tremavo tantissimo
Ora siccome ormai la pssd si sa che esiste e io credo di averla
Volevo però chiedervi se i sintomi collaterali possono uscire dopo due settimane dalla sospensione di 4 giorni appena di assunzione
Cosa posso fare ora?
Ho sentito che il brupopione è un antidepressivo contro l anedonia e non è uno ssri
Voi credete che potrebbe darsi che mi sono chiusa in me stessa perché mi sento demoralizzata pensando di avere pssd?
Sono indifferente a tutto! Giuro
Piango ma non sento nulla
L’ansia un po’ è tornata ma non come prima
È come se fossi anestetizzata
La psichiatra prima che succedesse tutto ciò una settimana fa mi aveva ripreso ritto il cipralex perché dice che i miei sintomi collaterali iniziali erano dovuti alla mia paura etc
Ma non so se prenderlo
Sono disperata
24 anni apatica con pssd senza emozioni
Nulla ha più senso se tanto non provo nulla
Ho anche pensato che fosse lo xanax dato che tutti sanno che sopprime le emozioni la lo prendo da 3 anni e tutto cioè è successo dopo il cipralex
Voi cosa pensate?