Ciao, ho 41 anni e 18 anni fa sono stato curato con 20mg. di paroxatina è da quel giorno tutto ok.
A Gennaio ho fatto un trapianto di capelli e mi hanno dato il Minoxidil 5% per 2 volte al giorno che poi dopo 6 mesi mi hanno detto improvvisamente di interrompere perché stava dando troppi problemi con il trapianto stesso.
Dopo una settimana da quando l’ho interrotto ogni giorno sto sempre peggio, ho fastidio per ogni cosa anche mangiare, mi irrigidisco, La mattina come apro gli occhi ho un attacco di panico tremori mandibolari e fisici, sudo freddo, sono nervoso, quando sento che il fastidio aumenta stringo tutto pugni denti, quando vado migliorando incomincio a sbadigliare tremando, insomma sono tornato a 20 anni fa.
Ovviamente le domande sono tante...- Può essere passeggera la cosa? Ormai sono 5 gg è possibile che sia stato proprio il Minoxidil?
Non so se é psicologica la cosa ma ho sempre preso caffè decaffeinati, sono 2 giorni che mi bevo un sorsetto di caffè normale e mi sento un tantino meglio....possibile?
Poi, ora che scrivo a voi sto meglio, sicuramente finito con voi ricomincerà....
Allora sono riuscito a ricontattare il Dottore che mi ha aiutato all’epoca, ma ora é in pensione e non mi fido tanto perché mi ha detto “ti sembrerà assurdo ma devi portare la paroxatina 10mg., e ci risentiamo dopo 3gg.”, ma io già provai a diminuire il dosaggio 10 anni fa ma non andò bene e mi disse proprio lui di riportare subito la paroxatina a 20mg.
Aiutatemi per favore...qualsiasi cosa devo fare o mi dicono di fare mi preoccupo e sto male....
Grazie