Gentilissimi
ho 48 anni e peso 62 kg. dalla fine del lockdown ho iniziato.a soffrire dire insonnia e ansia curate per circa 20 gg dal mio psicoterapeuta con Xanax 0.5 rp e xanax gocce alla sera assieme a stylnox. precisoche sono in cura psicologica dal 2014 per fragilità emotiva difficoltà a supperaredifficolta della vita che non èstato facile e paure continue di malattie per non affrontare le vere angosce. nel 2014 mi ero curata salendo gradualmente con paroxetina 17 gocce lamictal 100 lendormin e lorazepam . adesso dal 1. luglio ho ripreso questa terapia partendo subito con 20 mg paroxetina 100 lamyctal Lendormin Xanax gocce. era sopraggiunta una media depressione con incapacità di lavorare oltre la resto già detto. Sono verso la fine della 4. settimana e presento insonnia tachicardia ansia.umoremigliorato le misure no.la mia psichiatra èandata in pensione.mi segue altro medico che propone cambio di antidepressivi e halcion x dormire tutto al telefono.cosa mi consigliate?.grazie
. adesso ho la paura di non dormire che mi stressa. tutto il.giorno penso alla terapia che non ha dato gli effetti sperati.