patati ha scritto:Niente sempre piu agitato non riesco piu a vivere a prendere la sertralina assieme la paroxetina ho paura perche penso di peggiorare le cose e poi ho sentito che gli ssri non curano niente e certe persone sno state rovinate cosa posso fare?
admin ha scritto:abbiamo già risposto a queste tue domande. Rileggiti i nostri messaggi precedenti.
la paroxetina ho cominciato ad agosto per una settimana a 10 mg poi 20mg poi da gennaio l ho ridotta 1goccia ogni 7 giorni fino a 12 mg poi ho ridotto 1 goccia al mese fino a ora che sono a 8 mg certe volte ho ansia e come ora forte nervosismo e brutti pensieri continuo a pensare che ho sbagliato a prendere la paroxetina e ora ho paura nel cambiarla perche leggo nel forum di gente che anche cambiando non gli ha fatto niente . Ho anche nausea e acufeniadmin ha scritto:Perché non hai preso una dose sufficiente di EN, e quindi non ti ha fatto nulla.
Inoltre, come già detto, l'EN lo devi prendere tutti i giorni 2 volte al giorno !!! (va preso regolare !!!).
Come hai gestito la paroxetina ? Quando hai iniziato a prenderla ? Come hai manipolato il dosaggio nel tempo ?
Torna a antidepressivi e ansiolitici
Visitano il forum: Google [Bot] e 37 ospiti