da Gabry80 » lun gen 13, 2020 9:02 am
Buongiorno, mi rivolgo a questo forum e spero di trovare l' aiuto che cerco da molto. Ho 39 anni sono sposata e sono madre di due figli. Da circa 10 anni soffro di attacchi di panico ma quello che mi dà più fastidio è una fastidiosissima derealizzazione. Fino a qualche mese fa la situazione era abbastanza sotto controllo, nel senso che riuscivo ad uscire e ad avere una vita abbastanza normale tra alti e bassi... come terapia ho sempre assunto 8 gocce al mattino e al pomeriggio di Alprazolam e una compressa di Zoloft da 50. Quest' estate ho perso il lavoro e ritrovandomi a casa da sola con mio figlio più piccolo la mia derealizzazione è aumentata parecchio, ho ricominciato la psicoterapia ma per ora non ho ancora avuto dei miglioramenti. Credo di soffrire di agorafobia... mi da fastidio stare negli spazi aperti, andare nei supermercati nei luoghi affollati, ma anche soltanto fare delle cose da sola come ad esempio andare a prendere mia figlia a scuola, ho sempre bisogno di qualcuno che mi accompagni. In attesa che la psicoterapia cominci a funzionare vorrei indicazionisu un bravo psichiatra nella mia zona a cui rivolgermi ed avere un vostro parere riguardo alla terapia che sto seguendo che sembra non funzionare più. Spero possiate aiutarmi Intanto vi ringrazio. Buona giornata