da Enza » mer dic 25, 2019 2:54 pm
In primis Buon Natale!!! Sono qui a rompere anche oggi, ai vari effetti collaterali si è aggiunta l' insonnia, onde per cui il Curante mi ha detto di attendere ad aumentare a 75mg; l'ansia è aumentata ed anche l' umore va giù, perchè tempus fugit e non vedo alcuno spiraglio. In più il Rivotril placa poco l'ansia ma mi induce in una sorta di "testa assente" confusa, mi assento proprio! Può essere che per me è poco adatto? Insomma sono ancora nel dubbio se sono o meno intollerante allo Zoloft, ma intanto se non aumento quando mai arriverà un minimo di beneficio? 5 anni fa al mio "scontro" con gli psicofarmaci mi fu dato Cymbalta, dopo 2 anni scalaggio e crollo, cambiai medico che mi disse che non era il farmaco per il mio caso, perchè avevo ansia forte ma non depressione; oggi invece mi parlano purtroppo di depressione reattiva, il mio "incubo" è che questa possa essere sorta in seguito a questa terapia errata con in più la dipendenza a basso dosaggio di Xanax che mi han fatto fare per tanti anni......vi prego delucidatemi se potete! Grazie a e ancora auguri di Buone Feste