da Enza » gio dic 05, 2019 1:02 pm
Grazie. Temo il passaggio a 50 mg che dovrei fare oggi al 7 giorno, perchè se continuo ad avere diarrea e nausea/mal di stomaco, ergo sono intollerante al farmaco, ho perso altro tempo e soprattutto a quale molecola passare, e dover ricominciare tutto; il curante parla eventualmente di Efexor, Brintellix e altri, insomma sicuramente non molecole che ho già usato. E io non voglio perchè ho visto che danno molto più effeti collaterali e dipendenza, sarei quasi tentata eventualmente a tornare all ' Entact, che ho tolto a settembre, che dava qualche problema si, anche di peso, ma non a questi livelli. Figuratevi che in questo stato, il curante mi ha ridotto il Rivotril, inserendo il Tranquirit insieme a 3 gocce, per poi dismettere rivotril e lasciarmi a 8 gc di Tranquirit, ho fatto presente che 1 gc di Rivotril sono 10 di diazepam........lascio a Voi immaginare come mi ha risposto! Ma dopo 1 settimana di 50mg almeno un minimo beneficio potrebbe esserci già, ho solo aumento ulteriore di ansia ed effetti collaterali?